By Nicholas Martini

Recensione di liberi dal lavoro: Questa si che è musica!

Quante volte hai letto di guadagni online?

Quante volte ti sei chiesto se fosse una fregatura?

5000€ al mese? Dai non scherziamo…

Le solite sviolinate…

 

Che la vita volesse metterci i bastoni tra le ruote, lo avevo capito fin dalla mia infanzia…

All’età di 8 anni desideravo tantissimo, con tutta la mia anima, imparare a suonare il mio strumento musicale preferito, la batteria…

Così, come penso tutti i bambini di questo mondo, che desiderano qualcosa ardentemente, chiesi ai miei genitori di comprarmela e poter prendere delle lezioni ed imparare a suonarla.

Semplice…

“Wow non vedo l’ora”, mi dissi…

Tutta la serenità e l’entusiasmo iniziale, furono immediatamente spenti, soffocati e schiacciati..

Da un bel NO

“Non possiamo permettercelo…”

Suona male vero?

Ti lascio immaginare la reazione di un bambino di 8 anni…

Ed è cosi che fin da piccolino, capii quanto fossero, limitati gli obiettivi personali ed i sogni di ognuno di noi

Vedevo attorno a me adulti, sempre più preoccupati e ansiosi nel rincorrere una serenità economica…

In effetti capii che, se sei al verde o riesci a malapena a girarti a fine mese, poco da fare, sei incastrato in un limbo di sopravvivenza

Ti capita mai di ascoltare persone attorno a te vivere queste sensazioni?

Ed in quel momento, da bambino spensierato, presi uno schiaffo morale cosi grande, da risvegliare in me qualcosa

Mi ripetevo continuamente, non può essere vero, non può essere per sempre così…

No cavolo le cose dovevano cambiare, non volevo immaginare nemmeno di passare tutta la mia vita tra problemi, limiti, sacrifici e rinunce…

Tutto partì da li…

Motivazione, stimoli, curiosità e ricerca, sono quelle armi, che mi sono portato appresso negli anni successivi della mia vita…

Combattendo con tutte le mie forze, disposto a sputare sangue, per trovare “la chiave” e non finire la mia vita dentro a questa GABBIA

E ti sto per raccontare come ci sono riuscito…

 

Inizialmente, crescendo, la soluzione più semplice per me fu rimboccarmi le maniche, impegnarmi in qualsiasi lavoro tradizionale mi offrissero.

Sembrava fatta, bastava lavorare e ricevere lo stipendio fisso…

Ma presto mi resi conto che nemmeno quella era la soluzione…

Svendere il mio tempo per avere ogni mese il conto appena sufficiente per sbarcare il lunario?

Ed il mio tempo le mie libertà dove erano finiti?

Il costo della vita aumentava di pari passo agli impegni lavorativi, di conseguenza il mio tempo libero era sparito…

Caspita… Mi sentivo proprio stanco di tutto questo e della solita routine…

Ricordo poi un’altra grande frustrazione che avevo, non potevo godere proprio di quel poco tempo libero che tanto desideravo…

Causa? Scarsa disponibilità economica… 

Quindi ho iniziato a bazzicare nel web, per guardarmi attorno convinto di trovare una nuova strada…

Ma… Quante FREGATURE si possono trovare online, mentre cerchiamo qualcosa che possa dare nuova luce in questa vita fatta di sacrifici e quattro spicci al mese?

Poi qualcosa dentro di me cambiò… E pensai:

Perché non impariamo a gestire queste emozioni, in modo tale che si trasformino in uno stimolo, e non invece in un peso quotidiano da dover trascinare come una zavorra ogni santo giorno?

Ecco perché in questa recensione di liberi dal lavoro scoprirai una storia incredibile!

 

Combattiamo con la voglia di avere una nuova possibilità, un cambiamento personale ed economico, ma siamo frenati dalla paura di sbagliare e dalle incertezze

Sempre più persone si affacciano al mondo online, per interesse personale e curiosità, o per far fronte ai cambiamenti del lavoro, incontrando un mare di offerte spesso confuse e non veritiere. 

Insomma “le solite truffe”

Molto spesso, amici o conoscenti, mi chiedono come riesco a creare il mio stipendio da casa…

Molti mi dicono di aver sentito parlare di una recensione di Liberi dal lavoro e se è davvero tutto reale

Già da tempo oramai lavoro da casa e mi creo le mie opportunità, studiando a volte sudando, a volte rischiando…

E come capita a chi è curioso come me, si scoprono spesso nuove realtà, come questa community di oltre 9000 persone, conosciuta sempre grazie ad una recensione di liberi dal lavoro, proprio come questa.

Bloccato dallo scetticismo iniziale, in quanto già diverse volte sono incappato in false promesse e fregature, ma essendo una persona che non si arrende solo per questi futili motivi, ho approfondito con determinazione ed ho iniziato da qui.

Capita anche a te di non sapere da dove partire?

Una delle prime cose che mi ha colpito è stata appunto una recensione di liberi dal lavoro, in cui alcuni utenti raccontavano, come già da tempo usufruivano dei servizi offerti, e dei loro obiettivi raggiunti con ottime entrate da casa grazie al web. 

Inizio a spulciare ogni angolo del mio account, per capire bene cosa mi venisse proposto e con grande stupore, mi ritrovo già ben SEI, e dico SEI, corsi in regalo, dall’analisi del rischio fino a quiz di logica stimolanti! 

Consigli su come poter iniziare a creare entrate online anche partendo da zero!

Si! Creare soldi senza soldi!

I contenuti offerti sono diversi e passo dopo passo, video dopo video, senza fatica (trovi qui molti contenuti gratuiti davvero interessanti) mi sono ritrovato ad iniziare questo percorso strutturato e ben organizzato.

Preso dall’entusiasmo di imparare e dalla voglia di aumentare le mie entrate personali, inizio a seguire i consigli indicati e come per magia, già nei primi 15 giorni, inizio ad avere subito ottimi risultati di guadagno.

“Wow! Che dire, allora è tutto vero!”

“Finalmente una realtà dove si monetizza davvero e da subito”

“Non ho dato soldi a nessuno ed ho scoperto come farli crescere”

“Ho trovato un gruppo che mi aiuta sempre con il sorriso”

Tutto questo mi ha motivato sempre più a dedicarmi con passione, con poche ore a settimana, migliorando velocemente i miei risultati, meravigliato.

E’ naturale che una persona soddisfatta condivida un’esperienza, una gioia, ed io ho deciso di farlo anche con questa recensione di liberi dal lavoro. E di raccontarlo alle persone a me vicine, amici e conoscenti, proprio perché questo percorso è per tutti, ti forma e ti fa guadagnare.

In poco tempo è accaduto qualcosa di magnifico, ho creato un gruppo di condivisione ed affiancamento, con persone che hanno la stessa mia voglia di cambiare, migliorare le proprie entrate economiche e di conseguenza la propria serenità.

Per questo ti invito a lasciarti andare alla curiosità, entrare e provare , quello che anche noi stiamo vivendo.


Come vedi dalla foto, puoi notare espressioni di persone felici e stimolate nella crescita e condivisione reciproca, oltre a quella economica. 


E’ tutto quello che puoi realizzare anche tu, in poco tempo, con il giusto impegno, affiancato da questa bella community.

Ti riporto, come mia prova e recensione di liberi dal lavoro, i miei risultati dei primi 3 mesi di percorso. A te le conclusioni 😉

Tutto questo racconto, perché credo che in molti possano crearsi il proprio spazio di guadagno online e…

avere risultati che fino a prima nemmeno potevano immaginare!

Come funziona? 

L’unica cosa che ti verrà richiesta è il tuo impegno, come primo passo per esempio, dovrai superare un semplice test di ingresso che ti aiuta a capire come iniziare al meglio.

E’ più semplice di ciò che pensi, entrando da qui, potrai accedere alla tua area personale ed inizierai un facile percorso guidato e gratuito che ti accompagnerà nel creare i tuoi guadagni da subito, utilizzando dei sistemi matematici e sicuri.

Come secondo passo è possibile differenziare in molti servizi, cosi da far lavorare i nostri soldi al posto nostro, senza però darli a nessuno, ma imparando a gestirli al meglio e moltiplicarli.

Vi ho così anche raccontato un po questa storia…

Perché ho sempre lavorato con impegno per altri, in grandi aziende che però hanno sempre messo il business davanti alle persone ed ai rapporti personali…

Ma diverso tempo fa mi sono detto basta!

Oggi creo ogni giorno la mia vita e le mie entrate in autonomia!

E così è stato anche grazie a Liberi dal Lavoro.

E’ tutto più facile di ciò che pensi

Non resta altro che… “provare per credere“.

Devi solo imparare a lasciarti andare e non avere paura, fare le mosse giuste e scegliere di collaborare in un Team sano, propositivo e positivo.

Qui puoi approfondire e magari un domani anche tu, perché no, scriverai la tua recensione di liberi dal lavoro.

Sarei felice di conoscerti e rispondere alle tue domande, se ritieni che questa possa essere una buona opportunità anche per te.

Scrivimi o commenta sotto questo articolo.

Con affetto

Nicholas Martini

info@nicholasmartini.com

11 risposte su “Recensione liberi dal lavoro: questa si che è musica!”

Grazie Nicholas per questa recensione di Liberi dal lavoro che ha permesso anche a me di poter guadagnare da casa 🎉👍 Online ci sono molte promesse di guadagno ma nel mantenere queste promesse non tutti sono costanti, questa associazione invece ti permette di Creare un capitale iniziale senza rischio, di gettare basi solide per costruire entrate ricorrenti ogni singolo mese, ed è un progetto meritocratico alla portata di tutti anche per chi non ha capitale da investire!! Infatti esiste anche un percorso ben preciso ed accurato per chi non ha la possibilità economica di iniziare questa avventura OVVERO si auto finanzia completamente da solo. CONSIGLIATISSIMO per chi vuole cambiare la proprio vita in meglio. 🎉👍 Io NON potrei più vivere senza questo fantastico percorso dato che mi sta dando la possibilità di lasciare il lavoro a Luglio e vivere solo ed esclusivamente di questo, 🙏 🙏 🙏 GRAZIE GRAZIE GRAZIE 🙏 🙏 🙏

Ciao Maicol, è un piacere vedere conferme, da chi come me ha scelto di tentare questa bella nuova strada. Con questa recensione di liberi dal lavoro volevo proprio trasmettere questo, la motivazione e la prova del fatto che, anche in in mondo pieno di squali come il web, esistono ancora delle realtà che sono perle rare da scoprire. Buon divertimento 🎯 🎉

Prima di tutto, complimenti per il Blog, davvero bello, leggibile e “stiloso”. Questa recensione di Liberi dal Lavoro, poi, è la ciliegina sulla torta. Un’ottima guida per chi vuole approcciarsi a questa realtà.

Bellissima recensione di liberi dal lavoro Nicolas.Hai sicuramente stimolato la curiosità di molti.Suoer figo anche il tuo blog.Grazie per la condivisione

Complimenti per la recensione di Liberi Dal Lavoro(LDL). Condivido a pieno il pensiero, che con un po’ d’impegno e studiando i video, i quali, sono fatti in modo semplice e di facile apprendimento, si possa trarne un beneficio sia economico ma anche di filosofia del lavoro. Questo è reso ancora più semplice, con l’aiuto di persone come Nicholas che ci mettono molta passione e serietà.

Questa recensione di Liberi dal Lavoro descrive esattamente tutte le sensazioni che ho provato nel mio percorso di lavoro tradizionale.
LDL é un percorso stimolante che ti permette di creare per migliorare la tua vita. Grazie

Ciao, sono Peter, conosco il grandissimo Nicholas da un paio di anni, conosciuto online per business e piccoli progetti seguiti insieme. Bhe oltre ad essere una grandissima persona, come amico e come collaboratore, posso confermare che ha anche un grandissimi fiuto per gli affare, business dove ci sono i soldi per intenderci, dove realmente si guadagna! Grazie a lui ho conosciuto altri fronti di business online, ma il suo vero e grosso valore è il modo in cui si applica nel fare le cose e soprattutto il modo con il quale si rende disponibile agli altri per insegnare quello che apprende. Obbiettivo? Aiutare sempre più persone, in modo del tutto etico e genuino, a raggiungere la propria libertà finanziari. Quindi, grazie Nik per tutto quello che fai e per la tua disponibiltà! Grazie anche per questa recensione di Liberi Dal Lavoro, utile per la mia crescita.
Un consiglio? seguite questo Business Man… Avrete sicuro i vostri risultati/Profitti.. Buon Business a TUTTI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *